PES 2011: data di uscita della versione dimostrativa

Avevamo parlato qualche giorno fa di una versione dimostrativa per il videogioco calcistico Pro Evolution Soccer 2011. La nuova edizione del software videoludico sportivo, prima della sua uscita definitiva, si mostrerà grazie ad un’edizione di prova che consentirà agli appassionati utenti che seguono la serie videoludica da tempo di prendere parte ad un’esperienza di gioco in anteprima rispetto all’immissione sul mercato del prodotto videoludico a base di calcio. Le nuove date delle quali vi stiamo per parlare sono state annunciate direttamente dalla casa di produzione del videogioco sportivo, Konami.

Tante le novità annunciate da Konami per quanto riguarda la versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2011. Ci sono degli strumenti molto interessanti per tutti i videogiocatori che proveranno il gioco. Durante le partite di prova si potrà scegliere una squadra tra quattro team molto rilevanti: Internacional, Chivas Guadalajara, Bayern Monaco e FC Barcellona.
 
Si potrà giocare in ogni partita per dieci minuti di tempo, limite entro il quale potremo vivere l’esperienza di condurre il gioco con la nostra squadra in questa nuova demo di Pro Evolution Soccer 2011. Per quanto riguarda le date di uscita della versione dimostrativa di PES 2011, il pacchetto di prova sarà disponibile per il download dal 15 settembre, sia per piattaforma computer che per PlayStation 3.
 
Se invece possediamo un’iscrizione con abbonamento al PlayStation Network Plus, potremo scaricare la demo di Pro Evolution Soccer 2011 sulla PS3 a partire dall’8 settembre. La demo di PES 2011 sarà disponibile comunque anche per la console Xbox 360 di Microsoft, anche se non è ancora stato detto nulla sulla data di uscita.

Impostazioni privacy