PES 2011: sarà migliore grazie anche alla concorrenza con FIFA

Ormai non è una novità che tra i videogiochi delle serie FIFA e Pro Evolution Soccer ci sia una vera e propria concorrenza che molto spesso porta a creare delle novità nei prodotti videoludici che sicuramente fanno sempre piacere ai videogiocatori di entrambe le saghe videoludiche sportive. Gli utenti dei videogiochi calcistici in questione infatti, come nel caso di tutti i prodotti che sono in concorrenza tra di loro, ripongono grandi speranze in questo settore concorrenziale, che ogni anno porta allo sviluppo da parte delle case di produzione di caratteristiche e funzionalità ottime e innovative all’interno dei giochi sportivi.

Quest’anno il team di produzione Konami in particolare promette grandi novità per il suo nuovo prodotto videoludico appartenente alla serie Pro Evolution Soccer. Le novità, come abbiamo più volte visto in precedenza su queste stesse pagine, riguarderanno funzionalità che hanno a che fare con la grafica, l’intelligenza artificiale del gioco e le caratteristiche del gameplay.
 
PES 2011 insomma sarà parecchio rinnovato e secondo Konami riuscirà a far tornare la serie agli splendori di un tempo. Proprio la stessa azienda di produzione del gioco ha voluto spiegare che il videogame sportivo riprenderà forza per essere nuovamente apprezzato largamente dai videogiocatori.
 
E secondo Konami il lavoro che è stato realizzato si è potuto effettuare anche grazie alla concorrenza positiva che da sempre caratterizza le due serie videoludiche sportive, che nel tempo ha portato a realizzare cambiamenti interessanti e novità molto positive sia in FIFA che in Pro Evolution Soccer.

Impostazioni privacy