PES 2011: annunciata una versione demo

pes 2011 demoCome succede sempre quando una notizia non viene mai confermata ufficialmente da parte dell’azienda di produzione interessata, i condizionali sono d’obbligo. Ma questa volta la conferma c’è, anche se non vengono specificate in modo molto evidente le implicazioni e i dettagli relativi alla data di uscita. Stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 2011, il nuovo capitolo della serie videoludica sportiva di Konami, che a quanto sembra, qualche settimana prima dell’uscita definitiva, avrà a disposizione una versione dimostrativa che tutti gli utenti potranno liberamente provare prima di decidere se acquistare il gioco.

Il videogame calcistico PES 2011 si arricchisce quindi di nuove informazioni molto interessanti, che provengono direttamente dalla divisione spagnola della casa di produzione, la quale ha reso noto questo dettaglio sul portale Twitter, dando in questo modo l’annuncio ufficiale che sicuramente ha fatto gioire tantissimi appassionati della saga videoludica sportiva.
 
Tutti gli utenti che vorranno provare in anticipo e gratuitamente PES 2011 non dovranno fare altro che effettuare il download della demo del gioco, che verrà resa disponibile prima del rilascio ufficiale del videogame. Una data esatta per il rilascio della versione dimostrativa non è stata annunciata, ma è chiaro che questo momento non dovrebbe essere molto lontano, considerando che Pro Evolution Soccer 2011 è in uscita alla fine del mese in corso per alcune piattaforme di gioco.
 
Attendiamo quindi fiduciosi ulteriori novità ed aggiornamenti sul rilascio di questa versione dimostrativa tanto attesa da tantissimi utenti che seguono da molto tempo la serie di videogiochi sportivi.

Impostazioni privacy