Need for Speed: Hot Pursuit – nuovo video gameplay

Arrivano delle nuove informazioni, tutte da guardare, sul videogioco Need for Speed: Hot Pursuit. Il gioco di corse si mostra infatti in tutto il suo splendore attraverso un nuovo filmato che ci fa comprendere molti dettagli in più su come sarà l’esperienza di gioco con questo nuovo prodotto videoludico arcade. Il nuovo gioco appartenente alla serie Need for Speed sarà molto interessante dal punto di vista grafico e anche per quanto riguarda i nuovi contenuti che presenta e che mette a disposizione dei videogiocatori nel corso delle varie partite che si dovranno affrontare.

Need for Speed: Hot Pursuit rappresenta la volontà da parte dell’azienda di produzione di introdurre delle novità rilevanti rispetto agli altri videogiochi recenti appartenenti alla stessa saga videoludica. Infatti introduce un meccanismo di gioco molto apprezzato dai videogiocatori che conoscono la serie da tempo. Si tratta dell’inseguimento attraverso le varie piste che saranno a nostra disposizione nel percorso di gioco.
 
Si potranno effettuare delle sfide molto avvincenti all’interno di luoghi ricreati in modo molto dettagliato dal punto di vista grafico. Il nuovo filmato ci mostra proprio alcune fasi del gameplay di Need for Speed: Hot Pursuit, nell’attesa di poter trovare il videogioco tanto atteso disponibile per l’acquisto nei negozi.
 
Il video arriva direttamente dall’evento dedicato ai videogiochi che si svolge a Londra nella sua edizione annuale, l’Eurogamer Expo 2010. Proprio da qui, da parte dell’azienda di produzione del videogioco, sono state date delle informazioni su Need for Speed: Hot Pursuit anche attraverso video gameplay come questo.

Impostazioni privacy