Need for Speed: ipotesi sul nome del prossimo episodio

Appassionati di Need for Speed, sappiate che dovrà passare ancora qualche settimana prima di saperne di più sul nuovo episodio della serie tanto amata praticamente ovunque. Ovviamente tutti i dettagli, neanche a dirlo, saranno resi disponibili a stampa specializzata e videogiocatori durante l’evento videoludico E3 2010. Nel frattempo però si continuano a fare delle supposizioni su quelle che potrebbero essere le caratteristiche del nuovo episodio della serie in questione. Si discute di tutto il possibile, dalle novità grafiche a quelle contenutistiche, passando ovviamente dal nome del prodotto.

Evidentemente Electronic Arts pensa già al futuro della serie Need for Speed e proprio il titolo che avrà questo nuovo capitolo della serie molto famosa è al centro in queste ore di alcuni dubbi e di parecchie domande, a causa della scoperta di alcuni siti internet che sono stati registrati da parte dell’azienda di produzione del videogioco.
 
I siti internet registrati e messi quindi al sicuro da parte della casa di produzione del gioco sono parecchi. Ve li riportiamo in un elenco completo specificando nel dettaglio, per essere maggiormente precisi, la lista di nomi ai quali corrispondono.
 
Vi ricordiamo che ovviamente si tratta di pure ipotesi che potrebbero non coincidere con il titolo che il prossimo episodio avrà e che la verità sulla vicenda verrà a galla solamente durante l’esposizione videoludica che si svolgerà a Los Angeles tra qualche settimana.
 
Need for Speed Boost
Need for Speed Driftkings
Need for Speed Eliminator
Need for Speed Lightning
Need for Speed No Limits
Need for Speed Overdrive
Need for Speed Proven
Need for Speed Redline
Need for Speed Showdown
Need for Speed Streetkings
Need for Speed Takedown
Need for Speed The run
Need for Speed Time attack
Need for Speed Underground East
 
Nell’attesa di scoprirne di più vi ricordiamo che in questa pagina potete leggere una nostra recensione di Need for Speed Shift mentre qui si parla di dettagli sull’ambientazione di Need for Speed World.

Impostazioni privacy