Need for Speed Hot Pursuit è ufficiale

Need for Speed Hot PursuitChe la serie Need for Speed fosse realmente in grande espansione è ormai un dato di fatto. Ma proprio immediatamente prima dell’inizio dell’evento videoludico E3 2010 arriva una conferma che gli appassionati fans della serie videoludica attendevano da parecchio tempo. Si tratta del nuovo videogioco appartenente alla saga videoludica, che si chiamerà Need for Speed Hot Pursuit Race, un titolo abbastanza lungo, ma che allo stesso tempo testimonia il successo del marchio e fa rallegrare i videogiocatori che speravano in un proseguimento della serie Need for Speed entro un tempo non troppo lungo.

E il nuovo episodio adesso ha l’obiettivo di far dimenticare le varie polemiche sorte recentemente che vedevano come protagonisti gli ultimi episodi della serie a volte non considerati troppo all’altezza della qualità che la saga ha avuto da sempre.
 
Need for Speed Hot Pursuit Race sarà, a quanto pare, un nuovo capitolo che cercherà di dare una marcia in più alla serie, visto che dalle indiscrezioni arrivate fino a questo momento dovrebbe poter rivolgersi sempre di più verso il passato, per prendere tutte le caratteristiche e le qualità positive dai primi capitoli della serie di giochi tanto amata in tutto il pianeta.
 
Cosa realmente cambierà è ancora presto per dirlo, ma è chiaro che il nuovo videogame ci permetterà di provare nuove esperienze di gioco grazie a nuove tecniche per affrontare il percorso. La conferma dell’esistenza del titolo è arrivata grazie al sito Gametrailers, che ha ripreso in video un cartellone all’E3 2010 nel quale era presente un’immagine e l’indicazione del titolo di questo prodotto.
 
Naturalmente l’immagine in alto a questa news non appartiene al nuovo videogame, del quale si avranno maggiori notizie durante la manifestazione videoludica.
 
Immagine tratta da dvd.it.

Impostazioni privacy