Need for Speed: Hot Pursuit – in arrivo una demo

Tutti sappiamo quanto sia conosciuta ed apprezzata la serie di videogiochi appartenenti al marchio Need for Speed. Nel corso degli anni i videogiocatori hanno potuto sempre di più appassionarsi a questi prodotti videoludici che mettono alla prova le proprie abilità e i riflessi e consentono quindi di vivere delle corse sfrenate, come chi gioca da tanto tempo con i giochi della serie è abituato a fare. Questo nuovo episodio, Hot Pursuit, ritorna un po’ alle caratteristiche dei vecchi tempi della serie, introducendo nuovamente le corse illegali, e dando la possibilità ai videogiocatori di scegliere se impersonare un poliziotto oppure un pilota.

All’interno del percorso di gioco potremo trovare tantissime vetture a nostra disposizione per intraprendere le varie partite, all’insegna delle corse sfrenate. Need for Speed: Hot Pursuit, videogioco commercializzato dall’azienda di produzione Electronic Arts, sarà a disposizione dei videogiocatori attraverso un’interessante versione dimostrativa che permetterà agli utenti di provare le caratteristiche fondamentali del prodotto videoludico prima di decidere se acquistare o meno il videogioco di corse.
 
La versione demo di Need for Speed: Hot Pursuit sarà messa a disposizione dei videogiocatori dalla casa di produzione per il download a partire dal prossimo martedì 26 ottobre. A partire da quella data potremo quindi provare le funzionalità più interessanti del videogame.
 
In seguito, per acquistare Need for Speed: Hot Pursuit dovremo attendere il 19 novembre, data a partire dalla quale il videogioco sarà a disposizione degli utenti nel nostro continente.

Impostazioni privacy