Need for Speed World adesso è gratis

Need for Speed World adesso diventa gratis, per la gioia di chi è appassionato della serie videoludica e vuole quindi intraprendere un percorso di gioco molto interessante alla guida, spericolata e coinvolgente, di tantissime auto in numerose piste. Il videogioco molto apprezzato dagli utenti adesso è stato reso gratuito da parte dell’azienda di produzione, che ha aperto le porte a tutti gli utenti che vogliono provarlo senza spendere un centesimo. Fino a questo momento infatti le cose non stavano in questo modo. Need for Speed World è stato fin dalla sua uscita un prodotto videoludico “metà” gratuito e “metà” a pagamento.

Questa particolare condizione di Need for Speed World si spiega con il metodo di pagamento che fino ad ora Electronic Arts aveva richiesto per far funzionare il prodotto. Gli utenti potevano giocare in modo gratuito fino al decimo livello del gioco e successivamente per continuare a giocare dovevano pagare una quota necessaria a sbloccare gli altri livelli.
 
Non solo, con il nuovo annuncio è stato spiegato anche l’annullamento dello Starter Pack, il prodotto che si poteva acquistare pagando quasi 20 euro per giocare in modo illimitato e maggiormente libero, avendo altre funzionalità a disposizione su Need for Speed World.
 
In questo modo, con il nuovo progetto messo a punto da EA, tutti gli utenti che vorranno giocare a Need for Speed World potranno farlo liberamente, senza pagare nulla e continuando a giocare in modo libero anche oltre il decimo livello. Una notizia sicuramente poco positiva per coloro che hanno già pagato per acquistare il gioco completo, ai quali comunque andranno tre auto bonus in modo gratuito da utilizzare per una settimana di tempo.

Impostazioni privacy