Need for Speed World: data di uscita

Finalmente gli appassionati della serie Need for Speed hanno un motivo in più per attendere con impazienza il prossimo mese di luglio. Chi infatti sostiene che i mesi estivi solitamente sono un periodo povero di uscite videoludiche dovrà ricredersi, considerando che proprio nel mese di luglio arriverà anche Need for Speed World, il nuovo episodio della saga videoludica molto atteso da tantissimi utenti in tutto il pianeta. Delle caratteristiche del videogioco si è spesso parlato, anche in queste stesse pagine, ma è chiaro che le novità del nuovo capitolo sono ancora tutte da scoprire nei dettagli.

Numerose sono comunque le opzioni a disposizione dei videogiocatori che vogliono cominciare a provare il videogame (qui trovate dettagli sull’ambientazione di Need for Speed World) già parecchio tempo prima. In questo momento infatti è già disponibile un client da scaricare attraverso il portale ufficiale del videogioco, seguendo il link in basso a questo articolo.
 
Per mezzo di questo client sarà già possibile provare il gioco, almeno fino al decimo livello. Il tutto è disponibile in modo completamente gratuito. Chi invece ha acquistato il videogioco in preordine attraverso gli shop dedicati potrà ottenere il gioco già a partire dal prossimo 13 luglio.
 
Novità interessanti per quanto riguarda coloro che saranno i primi ad acquistare il videogioco della serie Need for Speed. A questi utenti sarà data la possibilità di avere dei contenuti aggiuntivi speciali riservati a loro. Infatti potranno ottenere un’auto Toyota Corolla AE86 e la dicitura “VIP” che contrassegnerà il proprio profilo utente nel prodotto videoludico.
 
Cerchiamo quindi di non dimenticare tutti questi dettagli perché le possibilità offerte ai videogiocatori sono davvero parecchie. Need for Speed World, del quale potrete ammirare qui un primo screenshot, uscirà il prossimo 20 luglio.

Impostazioni privacy