Need for Speed World in open beta
I videogiocatori che attendevano questo momento da tanto tempo sono davvero tantissimi. Finalmente Need for Speed World è giocabile in anteprima grazie ad una nuova fase di open beta che è iniziata nella giornata di ieri e che terminerà lunedì 5 luglio. Sono in effetti pochi giorni, ma agli appassionati della serie videoludica che ha raccolto grandi consensi nel corso degli ultimi anni, sicuramente basteranno per comprendere al meglio quali saranno le principali novità di questa nuova edizione del videogioco, la quale senza dubbio si presenta in modo molto interessante per le caratteristiche che abbiamo visto.
In diverse occasioni infatti abbiamo parlato di questo nuovo videogioco commercializzato dalla società publisher Electronic Arts. Si tratta, come potete ben immaginare, di un nuovo videogioco appartenente alla saga di videogames di corse apprezzata in tutto il pianeta.
Si tratta di una importante possibilità che gli utenti hanno per prendere parte all’esperienza di gioco offerta da Need for Speed World. La beta è completamente aperta, quindi i videogiocatori potranno provare il videogioco semplicemente con la registrazione, senza la necessità di sperare di essere scelti per partecipare alla beta.
Il videogioco in versione definitiva sarà disponibile a partire dal prossimo 20 luglio. Si potrà scaricare direttamente da internet e funzionerà semplicemente dopo il download del client di base, che è gratuito. Si inizierà infatti a pagare, se si vorrà continuare a giocare, a partire dall’undicesimo livello del gioco. Potete iniziare a giocare seguendo il link che trovate in basso a questa stessa news.
Fonte | Need for Speed Open Beta
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook
Sab 03/07/2010 da Gianluca Rini in Giochi Pc, Gioco Need For Speed World
mah, io non l’ho trovata da nessuna parte questa notizia, ed ho letto un bel pò sul gioco
Rispondi Segnala abuso





![Il gioco che prenoti (con sconto 50%) senza sapere cosa sia [VIDEO]](http://static.games4all.it/youtube-vg/625X0/vi/SVbaqQIySE8/0.jpg)




![Il gioco che prenoti (con sconto 50%) senza sapere cosa sia [VIDEO]](http://static.games4all.it/youtube-vg/300X195/vi/SVbaqQIySE8/0.jpg)
![Wii U controller ora anche per PC [VIDEO]](http://static.games4all.it/youtube-vg/90X58/vi/ICarhfik-HQ/0.jpg)
![MotoGP13: uscita a giugno su PC, PS3, Xbox 360 e PS Vita [VIDEO]](http://static.games4all.it/youtube-vg/90X58/vi/kEyxznPbnTw/0.jpg)
![Dishonored: tre dlc per il gioco in arrivo [VIDEO]](http://static.games4all.it/youtube-vg/90X58/vi/DeeXn0syzIA/0.jpg)

Open beta davverso scarsa.. problemi continui con i server.. il gamplay e la versione multiplayer davvero scadenti.. l’unica cosa che funziona è lo scadente singolplayer. Niente da dire questa open beta emoziona.. ma mi sortono alcuni dubbi.. se hanno problemi con la beta.. mi faro delle grandi risate con la versione finale del 13 luglio XD..
Rispondi Segnala abuso