iPad 2: i dettagli dell’uscita in Italia del tablet videoludico

ipad 2 uscita italia tablet videoludicoRelativamente all’iPad 2, ecco tutti i dettagli sull’uscita in Italia del nuovo tablet videoludico. Il nuovo prodotto tecnologico mobile di Apple ha delle caratteristiche che saranno molto apprezzate anche dei giocatori. Il nuovo prodotto mobile di casa Apple infatti permetterà, grazie ad un nuovo processore, di giocare ancora meglio rispetto a quanto avviene con l’attuale iPad. Le nuove funzionalità tecniche del prodotto di Cupertino saranno infatti in grado di supportare giochi più complessi che permetteranno a chiunque lo vorrà dire un’esperienza videoludica ancora migliorata rispetto a quella offerta dal primo iPad.

Finalmente adesso, dopo tanto tempo, arrivano ulteriori informazioni, questa volta completamente ufficiali, relative all’uscita del nuovo prodotto mobile. L’iPad 2 sarà un ottimo tablet anche per i videogiochi. Ne abbiamo parlato spesso nel corso delle settimane precedenti, anche in occasione della presentazione ufficiale dell’iPad 2. Il nuovo iPad 2, il tablet anche per i giochi, è stato infatti presentato lo scorso 2 marzo.
 
Potremo acquistare l’iPad 2 in Italia a partire da questo venerdì, 25 marzo, in diverse edizioni con caratteristiche differenti. Per quanto riguarda l’edizione con connessione Wi-Fi, l’iPad 2 da 16 GB costerà 479 euro, quello da 32 GB avrà un costo di 579 euro, mentre quello da 64 GB costerà 679 euro.
 
Relativamente alla versione Wi-Fi e 3G invece i prezzi sono di 599 euro per l’iPad 2 da 16 GB, 699 euro per quello da 32 GB e 799 euro per quello da 64 GB. Ovviamente tutti questi prezzi sono Iva compresa. Agli appassionati di Apple non resta altro da fare quindi che mettersi in fila davanti ai negozi Apple per essere tra i primi ad acquistare il nuovo iPad 2.

Impostazioni privacy