iPad 2: il tablet anche per i giochi presentato il 2 marzo?

ipad 2 nuovo tablet apple giochiiPad 2, il nuovo tablet di Apple dedicato anche ai giochi, forse sarà presentato il 2 marzo. Dopo alcune indiscrezioni, arriva un invito che fissa un evento organizzato da Apple proprio per questa data, e tutto fa supporre, almeno dalle modalità di creazione dell’immagine di invito, che quella sarà la data della presentazione del nuovo iPad. Il tablet di casa Apple da sempre ha dato grande importanza ai prodotti videoludici, considerando che tanti sono i videogiochi su App Store e che le caratteristiche tecniche del prodotto mobile sono adatte a far girare tanti videogames.

Il nuovo iPad, quello che attualmente identifichiamo con il nome di iPad 2, potrebbe quindi essere presentato ufficialmente il prossimo mercoledì, a San Francisco, nello Yerba Buena Center for the Arts della città, nel corso di un evento di presentazione che si preannuncia molto interessante.
 
Già da tempo circolano in rete nuove indiscrezioni sull’iPad 2, il prossimo tablet di Apple. Si parla, se queste voci fossero confermate, di un processore ARM Cortex A5 dual core, una RAM da 512 MB, un display con risoluzione 1024×768 pixel e due fotocamere, una anteriore e una posteriore.
 
Tempo fa si parlava di una possibile presentazione dell’iPad 2, nuovo tablet dedicato anche ai giochi, per lo scorso 9 febbraio. In realtà le cose non sono andate così e adesso si attende il 2 marzo, anche perché l’immagine relativa all’evento sembra essere molto chiara.
 
Si vede infatti una grande icona nello stile del calendario dell’iPhone con la data suddetta e, in un angolo sullo sfondo, un dettaglio di quello che sembra essere proprio un iPad. Attendiamo quindi il 2 marzo per saperne di più. Nell’attesa, ecco la top ten dei giochi gratis per iPad più interessanti.

Impostazioni privacy