iPad 2: nuovo tablet anche per i giochi presentato il 9 febbraio?

ipad apple nuovo tabletNon passa un giorno che non si parli in giro per la rete dell’iPad. La rivoluzione introdotta dalla casa di produzione Apple sotto forma di tablet pc è stata senza dubbio apprezzata da un grandissimo numero di appassionati di videogiochi, di internet e di prodotti tecnologici in generale. In effetti il numero delle vendite del prodotto mobile realizzato dall’azienda con sede a Cupertino è stato molto elevato fin dal momento dell’uscita ufficiale. E questo dimostra come il tablet di Apple abbia raggiunto un’ottima popolarità e una grandissima diffusione in tutto il mondo.

Non si parla altro che dell’iPad e dei giochi ad esso collegati (ma anche delle altre applicazioni), eppure contemporaneamente si inizia a discutere (lo si fa già da tempo, a dire il vero), sulla prossima generazione del tablet famosissimo e molto apprezzato dagli utenti.
 
L’iPad 2, insomma, potrebbe essere più vicino di quanto si creda. E un’indiscrezione diffusa in rete in queste ore fa sospettare addirittura in una presentazione ufficiale del nuovo tablet di Apple che potrebbe arrivare a breve.
 
Si parla addirittura del 9 febbraio, una data che potrebbe essere considerata possibile, ma che ovviamente è tutta da confermare pienamente. Delle nuove immagini dell’iPad arrivate nell’occasione del lancio della nuova versione beta dell’iOS 4.3 ci mostrano infatti l’icona dell’app del calendario dell’iPad che riporta il numero 9.
 
Considerando che nell’app dell’ultima versione dell’iPad è presente il 27, e l’attuale iPad è stato presentato il 27 gennaio, il numero potrebbe essere un indizio molto interessante. Sarà la verità? Non ci resta che attendere altri venti giorni.

Impostazioni privacy