iPad: non solo per i giochi, controlla anche lo yacht

ipad giochi yachtChi ha detto che l’iPad serve solo per i giochi e per le altre attività quotidiane che normalmente faremmo davanti allo schermo di un computer? Con il tablet di Apple si può fare anche ben altro, ad esempio dare delle istruzioni ad uno yacht, per controllare in modo veloce e attraverso delle semplici istruzioni tutto ciò che di tecnologico può trovarsi al suo interno. La notizia molto curiosa e originale riguarda un sistema di controllo molto avanzato a disposizione di coloro che hanno il tempo (e soprattutto, aggiungerei, la giusta quantità di soldi a disposizione) per affittare uno yacht.

Se quindi utilizzate un iPad “semplicemente” per navigare su internet o per giocare al vostro videogame preferito, sappiate che con il tablet c’è chi riesce a controllare tende, impianto luci, stereo, computer e applicazioni di ogni genere all’interno di uno yacht.
 
Se l’occasione vi sembra altamente ghiotta, tenete in considerazione il fatto che tutto questo sarà possibile alla modica cifra di 600.000 dollari. Alla settimana. E comunque lo yacht, il Solemates, certamente non diventerà di vostra proprietà, visto che potrà essere solamente affittato.
 
Comunque, ci teniamo a sottolinearlo, non dovrete assolutamente preoccuparvi se non potete avere a disposizione un iPad. D’altronde, spendendo tutti quei soldi, potrebbe non essere così facile provvedere all’acquisto di una copia del tablet di casa Apple. Per questo motivo, se non possedete un iPad, la direzione dello yacht provvederà ad offrirvene uno in modo del tutto gratuito durante la permanenza sull’imbarcazione, per rendere la vostra vacanza ancora più gustosa.

Impostazioni privacy