Giochi iPad: le novità di fine anno su App Store

app store giochi ipadSi avvicina la fine dell’anno e su App Store arrivano giochi per iPad e applicazioni videoludiche di ogni genere dedicate alle altre due piattaforme mobili di Apple, iPhone e iPod Touch. Stiamo parlando di numerosi prodotti videoludici che sono stati pubblicati in questi giorni e che dovrebbero quindi essere a tutti gli effetti, tra gli ultimi videogiochi dell’anno per quanto riguarda il mercato dei videogames mobili sullo store online della casa di produzione con sede a Cupertino. Si parla di alcuni degli ultimi prodotti dell’anno visto che sono questi gli ultimi giorni per la pubblicazione delle apps sullo store.

Le vacanze di Natale infatti interesseranno anche l’App Store, dato che nelle prossime settimane, dal 23 al 28 dicembre, non si potranno più pubblicare prodotti videoludici o altre applicazioni. E quindi a noi non resta altro da fare che usufruire di tutte le novità videoludiche che ci sono state messe a disposizione e che rappresentano sicuramente delle ottime novità.
 
Tra i giochi pubblicati in questi giorni ci sono parecchi videogiochi utilizzabili esclusivamente sul tablet di casa Apple, ma anche tanti videogames che possono essere giocati anche in piena compatibilità con l’iPhone e l’iPod Touch. Vediamo alcuni dei prodotti tra i più interessanti.
 
Non si può non ricordare, tra i prodotti dell’elenco, Lara Croft and the Guardian of Light, una versione portatile del gioco del quale si è parlato parecchio nel corso degli ultimi mesi. Poi c’è Real Racing 2, e anche N.O.V.A. 2: Near Orbit Vanguard Alliance, Dungeon Defenders: First Wave, Shadow Guardian. Nella lista possiamo trovare anche altri nomi di successo, come Battlefield: Bad Company 2 e World of Goo. Date quindi un’occhiata all’App Store e correte a fare rifornimento di giochi per divertirvi durante le vacanze!

Impostazioni privacy