Battlefield: Bad Company 2 in uscita su iPhone

Battlefield: Bad Company 2 sarà presto disponibile su App Store per iPhone e iPod Touch. I fans del videogioco di pura azione e possessori di uno dei dispositivi mobili di Apple possono quindi iniziare a gioire, dato che la notizia è del tutto ufficiale. E’ stata infatti l’azienda di produzione, Electronic Arts, a rendere noti i dettagli dell’uscita di questa nuova edizione del videogioco. Lo sparatutto molto famoso ed apprezzato tra i videogiocatori avrà delle caratteristiche molto particolari che lo renderanno un prodotto videoludico mobile sicuramente di ampio successo tra gli appassionati del genere videoludico.

Le funzionalità che interesseranno Battlefield: Bad Company 2 in questa nuova versione portatile dedicata ai prodotti mobili di casa Cupertino sono davvero tantissime, a partire dalle modalità di gioco che saranno presenti all’interno del software videoludico.
 
Infatti tra le caratteristiche di Battlefield: Bad Company 2 in versione mobile ci sarà la modalità singolo giocatore che permetterà all’utente di prendere parte ad un’esperienza di gioco composta da 14 diversi obiettivi da raggiungere con un apposito percorso videoludico. Oltre alla modalità single player ci sarà anche il multi giocatore a disposizione dei videogiocatori.
 
Insomma, Battlefield: Bad Company 2 sarà un ottimo videogioco anche in questa edizione portatile, che sarà rilasciata a breve tempo su App Store di Apple per piattaforme iPhone e iPod Touch. Vi terremo informati, anche attraverso la nostra pagina su Facebook, con tutte le ulteriori novità che arriveranno sicuramente nel corso dei prossimi giorni.

Impostazioni privacy