Apple festeggia il Natale con 12 giorni di regali su App Store

natale apple app storeIl periodo di Natale si fa più interessante con 12 regali da Apple su App Store. Si tratta di dodici giorni di regali natalizi prelevati da iTunes e tutti a disposizione, uno per ogni giorno, per i possessori di un iPhone, di un iPod Touch o di un iPad. Anche quest’anno l’azienda con sede a Cupertino ha deciso di mettere a disposizione degli utenti un’app che ogni giorno consente di scaricare un regalo. Sono dodici i giorni presi come punto di riferimento, dal 26 dicembre al 6 gennaio, per vivere il periodo delle feste di fine anno con una sorpresa molto interessante a disposizione ogni giorno.

Se fino a Natale l’attesa è piena di interessanti regali messi a disposizione da Gameloft e dall’AppVent Calendar, dal giorno di Santo Stefano all’Epifania potremo usufruire di queste altre sorprese messe a disposizione sotto forma di regali da parte di Apple, con questa applicazione da scaricare dall’App Store, come è successo già l’anno scorso sempre in occasione del periodo delle festività natalizie.
 
L’app ufficiale è stata da pochissimo tempo messa a disposizione per il download, e Apple ha deciso di aprire un sito ufficiale, disponibile anche nella nostra lingua, per presentare l’iniziativa. La pagina contiene il link per scaricare l’applicazione da iTunes Store che ci proporrà ogni giorno le varie sorprese gratuite.
 
Inoltre è presente anche uno strumento per effettuare una registrazione con il nostro indirizzo e-mail e ricevere nella casella di posta elettronica nel periodo dell’offerta tutte le novità da scaricare, ogni giorno.
 
L’iniziativa prevede come al solito il download gratuito di brani musicali e applicazioni di ogni genere. Quindi si presume e si spera che ci saranno anche videogiochi. Vi terremo informati.

Impostazioni privacy