iPad 2: nuove indiscrezioni sul prossimo tablet di Apple

indiscrezioni ipad appleContinuano ad arrivare le indiscrezioni relative al nuovo modello dell’iPad di Apple. Il tablet dell’azienda di produzione di Cupertino potrebbe infatti presto rinnovarsi, sbarcando nuovamente nel mercato dei prodotti hardware, con una grande attenzione dei videogiochi, in una nuova edizione tutta rinnovata dal punto di vista di alcune caratteristiche. Poco in effetti ci viene detto dai rumors relativi all’iPad 2 che si sono diffusi in rete nel corso delle settimane passate, ma una nuova indiscrezione ci parla questa volta in maniera più precisa di un inedito dettaglio. Vediamo di cosa si tratta.

Le nuove informazioni pubblicate sulla rete, ovviamente ancora tutte da confermare ufficialmente o, eventualmente, da smentire, ci riferiscono di una novità che potrebbe riguardare in particolare una possibile fotocamera montata nel dispositivo mobile di casa Cupertino.
 
Questa eventuale fotocamera potrebbe essere sistemata nel nuovo prodotto portatile di Apple, l’iPad 2, in modi diversi. C’è chi parla di una singola fotocamera, mentre altri ipotizzano l’installazione di due accessori di questo tipo, per un’esperienza di utilizzo del prodotto ancora più originale e personalizzata.
 
L’indiscrezione relativa all’iPad 2, che potrebbe stupire anche dal punto di vista dei nuovi giochi che verranno sviluppati, proviene da parte di un’azienda che sostiene di dover fornire proprio tantissime fotocamere ad Apple all’inizio del prossimo anno. Ovviamente, anche se questa notizia fosse vera, non sappiamo se la destinazione degli accessori sia proprio il nuovo iPad.
 
In effetti, come potete capire, si tratta di informazioni non ancora confermate, ma se tutto fosse vero si potrebbe presto avere a disposizione presto una nuova edizione del tablet di Apple. Attendiamo quindi ulteriori informazioni sull’iPad 2.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy