iPad: l’oggetto che non telefona con vendite da record

ipad successo appleL’iPad ha avuto il successo sperato da Apple, questo è ormai un dato certo. E la notizia diventa molto chiara se prendiamo in considerazione i dati numerici relativi alle vendite del prodotto tecnologico dell’azienda di Cupertino nel corso degli ultimi mesi. L’iPad, è un dato certo, ha spopolato tra gli utenti appassionati di oggetti tecnologici per l’intrattenimento digitale e, con le sue innumerevoli applicazioni dedicate a qualsiasi settore, rappresenta sicuramente un’innovazione per il nostro modo di vivere, sempre più legato ad internet in ogni azione della nostra vita quotidiana.

E, a parte il successo delle vendite che è palese, l’iPad di Apple ha collezionato anche un interessante nuovo record che sicuramente stupisce per la sua originalità. L’oggetto tecnologico di Apple, in pochi mesi dal momento della sua uscita ufficiale, è riuscito a diventare il prodotto tecnologico che non telefona venduto più velocemente nella storia.
 
In effetti il dato è molto significativo, perché stiamo parlando di un milione di iPad venduti dal momento della sua uscita, nel giro di poco tempo. Tutto questo ha permesso al tablet pc di Apple di diventare un gioiellino tecnologico che molti vorrebbero avere e che tantissimi pianificano già di acquistare in futuro, dopo aver racimolato il denaro necessario.
 
Il precedente record che l’iPad è riuscito a superare era del dvd player, un altro oggetto che ha avuto un ottimo successo, ma mai quanto il prodotto tecnologico portatile di Apple, che sta diventando un ottimo modo per rivoluzionare anche il nostro modo di giocare, in casa e in mobilità, ovunque ci troviamo.

Impostazioni privacy