iPad: nuova versione in arrivo per FaceTime?

ipad nuova versione facetimeE’ passato poco tempo dall’arrivo ufficiale dell’iPad eppure già si parla di alcune novità per quanto riguarda le possibilità dell’arrivo di un nuovo prodotto mobile per l’intrattenimento digitale. Non si tratta ovviamente di un nuovo dispositivo completamente inedito, ma stiamo parlando di una rinnovata edizione per quanto riguarda l’hardware dell’iPad. Le notizie al momento non sono ancora ufficiali, visto che non sono state ancora confermate da parte dell’azienda di produzione del prodotto multimediale di intrattenimento. Sono infatti ancora delle indiscrezioni derivanti da voci di corridoio.

Le possibilità di vedere all’opera molto presto un nuovo iPad sono però tantissime. E in effetti le novità potrebbero arrivare da un momento all’altro, visto che chi parla delle novità in questione si riferisce all’introduzione della nuova versione dell’iPad nel corso dei prossimi mesi.
 
C’è chi parla addirittura di una nuova versione del prodotto portatile che fa anche da console videoludica in arrivo entro la fine dell’anno in corso, nel periodo delle festività natalizie. Molti si chiedono il motivo dell’introduzione di questa nuova versione dell’iPad, considerando che il prodotto è uscito da poco tempo, ma anche a questo c’è una risposta.
 
A quanto pare infatti le novità che Apple introdurrebbe all’interno dell’iPad riguarderebbero la presenza di una videocamera che consentirebbe di sfruttare ancora di più le funzionalità multimediali offerte dal prodotto, usando ad esempio il software FaceTime, che sarà presente sull’iPad attraverso un’app realizzata appositamente. Tutte le novità sull’argomento potrete leggerle sempre sul nostro blog, anche attraverso la pagina su Facebook o quella su Twitter.

Impostazioni privacy