iPad: Apple realizza un nuovo modello?

Se amate i videogiochi per iPad e soprattutto se vi siete appassionati a questo nuovo tablet pc di Apple sicuramente vi farà piacere leggere che in queste settimane corrono sulla rete voci che hanno a che fare con la prossima uscita di un nuovo modello del dispositivo mobile di casa Cupertino. Pare infatti che l’azienda abbia deciso di mettere a punto un nuovo tablet un po’ più piccolo della versione che attualmente possiamo trovare nei negozi specializzati. Tutto questo ovviamente farebbe la gioia di coloro che sono diffidenti verso questo prodotto per la grandezza che certe volte non consente un utilizzo ottimale in alcuni luoghi in cui ci si trova quando non si è a casa.

Sicuramente però la notizia sul nuovo iPad, se fosse ufficializzata, non sarebbe molto apprezzata da coloro che hanno speso un bel po’ di soldi per acquistare un prodotto che adesso arriva in una rinnovata versione. Ma, è chiaro, non tutti possono essere accontentati.
 
E quindi aumentano i rumors su questo nuovo iPad, che avrebbe un peso inferiore di 200 grammi rispetto alla versione attualmente in commercio, uno schermo da 7 pollici, ridotto quindi di 2,7 pollici, tutte caratteristiche che andrebbero a beneficio di una maggiore portabilità del prodotto.
 
Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il nuovo iPad potrebbe avere un processore ARM Cortex A9, 512 MB di memoria RAM e una risoluzione di 1024×768 pixel. Per saperne di più non dobbiamo fare altro che attendere delle novità sulla questione e ovviamente una conferma o una smentita da parte di Apple. E siamo sicuri che delle notizie di questo genere sul prodotto videoludico non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy