iPad: raggiunti i tre milioni di pezzi venduti

Apple iPadOrmai i prodotti tecnologici di Apple sono praticamente un successo già annunciato in precedenza. Sarà che tutti si lasciano contagiare dalla moda dei prodotti della mela di Cupertino, sarà che veramente questi dispositivi mobili permettono di dare sfogo alla nostra creatività e risultano allo stesso tempo molto utili e funzionali, sarà che iPhone, iPod Touch e iPad non danno mai molti problemi e, anzi, riescono molto spesso a risolverne parecchi durante le nostre giornate. Fatto sta che anche stavolta Apple ha fatto centro con il lancio del suo nuovo gioiellino tecnologico dai risvolti videoludici, il mitico iPad.

Delle sue caratteristiche ne abbiamo parlato tantissimo nel corso degli ultimi mesi, dal momento in cui il tablet pc dell’azienda di Cupertino è stato annunciato e fino agli ultimi dati relativi alle vendite dell’iPad, anche nel nostro Paese. Ed è proprio questo il dato che vogliamo porre nuovamente all’attenzione, nel momento in cui la società ha voluto rendere note le ultime informazioni raccolte sui pezzi venduti dell’iPad in tutto il pianeta in questo ultimo mese.
 
Eravamo rimasti fermi al dato precedente che vedeva ben due milioni di iPad nelle case degli utenti alla fine del mese scorso. Ma a giugno l’iPad è uscito anche in Europa e, tra le vendite del nostro continente e quelle che sono avvenute negli altri Paesi nel corso del mese di giugno, il totale dei pezzi venduti è aumentato di un altro milione.
 
E Apple ha annunciato proprio in queste ore che sono ad oggi tre milioni gli iPad che sono stati venduti nel mondo. E il dato sembra essere praticamente destinato ad aumentare di mese in mese, dato che l’azienda ha voluto specificare che nel corso del mese di luglio l’iPad verrà venduto anche in altri nove Stati del mondo.
 
Immagine tratta da tecnologia.guidaconsumatore.com

Impostazioni privacy