iPad: due milioni di pezzi venduti

iPad venditeA pochi giorni dal lancio europeo dell’iPad di Apple l’azienda di Cupertino comincia a fare i conti relativamente alle vendite del dispositivo mobile che a quanto pare sta diventando molto amato da parte dei consumatori di prodotti tecnologici e degli appassionati fans di Apple in tutto il mondo. Anche in Europa quello che rappresenta anche a tutti gli effetti una console videoludica portatile il successo del prodotto è stato molto evidente e in effetti lo dimostra il numero di pezzi dell’iPad venduti nel corso di queste settimane, a partire dal giorno dell’uscita americana del nuovo prodotto tecnologico.

Non sono passati infatti nemmeno due mesi da quando il prodotto è stato immesso nel mercato americano e, unitamente alle vendite europee dell’iPad, si fanno i primi calcoli su ciò che è stato guadagnato da Apple in questo ultimo tempo con le vendite dell’iPad.
 
Attraverso un comunicato stampa diffuso da parte della società di Cupertino infatti è stato dimostrato il successo che il prodotto ha avuto nel corso di queste settimane. Dal 3 aprile, giorno dell’uscita dell’iPad sul mercato americano, i pezzi venduti sono stati ben due milioni.
 
Un successo che è dimostrato dalle parole di Steve Jobs, che ha commentato il successo dell’iPad (qui trovate prezzi per l’Italia del prodotto tecnologico) con queste parole:
 

“I nostri clienti di ogni parte del mondo stanno provando il magico iPad e sembra che lo amino tanto quanto lo amiamo noi. Apprezziamo la loro pazienza, e stiamo lavorando duramente per produrre sufficienti iPad per tutti.”

 
Vedremo nel corso del tempo come si evolverà il successo di questo prodotto, anche in riferimento agli utilizzi videoludici in mobilità del dispositivo tecnologico.
 
Immagine tratta da: www.ayrion.it.

Impostazioni privacy