iPad: avrà una grafica migliore di quella della Xbox 360?

ipad grafica xbox 360L’iPad, ormai lo sappiamo molto bene, è stato e continua ad essere un grande successo degli ultimi mesi. Subito dopo l’uscita infatti, secondo i dati delle vendite che sono stati diffusi dall’azienda di produzione Apple, il prodotto tecnologico è stato acquistato da tantissimi utenti che hanno preferito il tablet di Cupertino per svolgere le proprie attività di lavoro, di studio in mobilità, ma anche per divertirsi con le tantissime applicazioni videoludiche che l’App Store di Apple mette a disposizione degli utenti che possiedono un account e utilizzano i dispositivi mobili prodotti dalla stessa azienda.

L’interesse verso l’iPad non riguarda solamente gli utenti che hanno voluto acquistare il prodotto, ma anche le aziende di produzione di software videoludici si rivolgono sempre di più verso questi dispositivi per lo sviluppo e il rilascio di numerose apps che possano risultare interessanti per i consumatori finali.
 
Certo, le innovazioni dal punto di vista tecnologico che sono presenti nel nuovo prodotto di Apple sono davvero molto evidenti, anche per quanto riguarda la grafica. Il dettaglio grafico che l’iPad mette a disposizione degli utenti è infatti qualcosa di molto sorprendente.
 
Tutto questo ha permesso al prodotto anche di ricevere un grande riscontro da parte di coloro che hanno voluto acquistarlo. Le novità al riguardo provengono in particolare dal capo dell’azienda di produzione Fishlabs, Michael Shade, che ha parlato proprio delle potenzialità dell’iPad per quanto riguarda la grafica.
 
Secondo Shade addirittura l’iPad in un futuro non troppo lontano, insieme ad altri prodotti mobili di Apple, potrebbe superare nella tecnologia grafica anche console come la Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy