Giochi del 2011: a novembre Games Week, un evento imperdibile

giochi 2011 games weekPer celebrare i giochi del 2011, e non solo, c’è adesso Games Week, un evento imperdibile che si svolgerà nel corso del prossimo mese di novembre a Milano. Il capoluogo lombardo aprirà le porte ai videogiochi, grazie ad una nuovissima manifestazione che, già prima del suo inizio, viene considerata davvero importante per quanto riguarda il settore dei videogames. L’evento infatti ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento interessante nel nostro Paese relativamente ai tantissimi prodotti dell’industria videoludica. La manifestazione si svolgerà dal 4 al 6 novembre.

L’evento Games Week sarà organizzato da AESVI e potranno partecipare tutti gli appassionati di videogiochi, che avranno la possibilità di dialogare con sviluppatori, di provare videogames di ogni tipo e di visualizzare gustose anteprime dei prodotti videoludici in uscita.
 
Quindi dopo l’E3 2011, esposizione videoludica molto importante che caratterizzerà il prossimo mese di giugno, dopo l’importantissimo Gamescom 2011, che come sempre anche quest’anno si svolgerà ad agosto, dopo la tanto attesa GDC 2011 europea e il Tokyo Game Show 2011, forse quest’anno in edizione ridotta, avremo un’occasione in più per gustarci anteprime e novità di ogni genere.
 
Gaetano Ruvolo, esponente principale di AESVI, ha dichiarato:
 

“Games Week arriva per rispondere all’esigenza dei consumatori, sempre più vicini alle forme di intrattenimento digitale, di avere un evento di riferimento per il mondo dei videogiochi in Italia, e all’esigenza dell’industria di avere una vetrina di prestigio per mostrare le novità e coinvolgere il pubblico in modo più diretto. Siamo convinti che grazie allo straordinario apporto di tutti gli operatori del settore riusciremo a conseguire questo obiettivo già a partire da questa prima edizione.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy