FIFA 11: Wayne Rooney resta nella cover del gioco

Il giocatore Wayne Rooney è attualmente coinvolto in una vicenda che ha sicuramente sollevato molte critiche da parte dell’opinione pubblica che ha seguito ciò che è successo. Si tratta infatti di una storia che ha per protagonisti il calciatore e una escort. Tralasciando ovviamente le conseguenze che hanno seguito la vicenda in questione, i più attenti videogiocatori ricorderanno sicuramente che Wayne Rooney è il testimonial del videogioco calcistico FIFA 11. Si è parlato per tanto tempo in precedenza di una sua presenza nella cover del videogame di Electronic Arts dedicato al mondo del calcio.

Se qualcuno, successivamente alla nascita di queste vicende, avesse avuto il dubbio che Rooney potesse essere escluso dalla presenza sulle cover di FIFA 11 in Inghilterra, si dovrà adesso ricredere, secondo quanto ha specificato proprio in queste ore la casa di produzione del gioco calcistico di cui si parla tanto in questo periodo.
 
FIFA 11 avrà in copertina proprio Wayne Rooney, senza alcun problema. L’azienda di produzione Electronic Arts ha spiegato che non intende per alcun motivo modificare i progetti iniziali che prevedono appunto la presenza del calciatore sulle copertine del prodotto videoludico a base di partite di calcio.
 
Il testimonial di FIFA 11 quindi risulta molto importante per contribuire al lancio del videogioco e questo succederà a prescindere da ciò che sta vivendo personalmente nella sua vita. La decisione presa dalla casa di produzione sembra quindi essere del tutto definitiva. Adesso dobbiamo solamente attendere il lancio ufficiale del videogioco appartenente alla serie videoludica tanto amata in tutto il pianeta.

Impostazioni privacy