FIFA 11: online la piattaforma Creation Center

Quelli che stiamo attraversando sono a quanto pare dei giorni molto interessanti dal punto di vista delle novità riguardanti i videogiochi sportivi. Dopo Pro Evolution Soccer 2011, che si mostrerà a breve con una versione dimostrativa, è la volta di FIFA 11. Sarà che ci stiamo avvicinando all’autunno e alla fine dell’anno, un periodo molto ricco di uscite videoludiche, sarà che i giochi calcistici delle due serie videoludiche solitamente vengono rilasciati in questo periodo. Fatto sta che anche FIFA 11 ha rilasciato uno strumento molto interessante per coloro che da sempre sono vicini alla saga videoludica sportiva.

Innanzi tutto si parla di una versione dimostrativa anche per FIFA 11, la quale verrà messa a disposizione dei videogiocatori in tre date, il 15 settembre per piattaforma PlayStation 3, il 16 dello stesso mese per computer e il 23 per coloro che possiedono una Xbox 360, esclusi gli abbonati al servizio Gold di Xbox Live, che potranno scaricare la versione demo di FIFA 11 a partire dal 16 settembre, insieme al rilascio ufficiale della demo per piattaforma pc.
 
Oltre alla versione dimostrativa, è da dire che in questi giorni l’azienda di produzione ha reso disponibile su internet l’applicazione Creation Center. Di questo strumento online, attualmente accessibile da coloro che hanno acquistato il gioco attraverso un preordine, ne avevamo parlato tempo fa.
 
Con FIFA 11 Creation Center chiunque può divertirsi a personalizzare al massimo la propria squadra di calcio. Basterà avere tanta fantasia e le creazioni originali che avremo la possibilità di realizzare saranno davvero ottime. In questo modo, grazie ai tantissimi strumenti offerti dalla funzionalità per il gioco calcistico, renderemo davvero unico il nostro team.

Impostazioni privacy