FIFA 11: annunciato il Creation Centre online

fifa 11 creation centre onlineIl connubio fra videogiochi e internet diventa sempre più interessante, per le prospettive e le opportunità che apre nei confronti di tutti quegli utenti che si accostano a queste possibilità da veri e propri appassionati. A questo proposito molto interessante è quanto ha annunciato Electronic Arts con un apposito comunicato, che ha reso noto il fatto che in FIFA 11 gli utenti che utilizzeranno le versioni per Xbox 360 e per PlayStation 3 potranno procedere ad una completa personalizzazione degli atleti, delle squadre e delle strategie in maniera diretta via internet. Una novità accattivante.

Il tutto sarà possibile dall’1 ottobre per mezzo di uno strumento nuovissimo, che porta il nome di Creation Centre. Le possibilità per i giocatori, almeno dai primi dettagli che sono emersi, sono davvero tante proprio nel senso di una completa personalizzazione che coinvolge anche i più piccoli particolari. Un modo di procedere veramente coinvolgente che sicuramente non mancherà di appassionare molti utenti, i quali avranno modo di cimentarsi in un’operazione mai sperimentata.
 
Ma le possibilità non si risolvono solo nella personalizzazione, infatti sarà possibile anche condividere con i nostri amici e con tutta la community gli elementi personali che abbiamo creato per FIFA 11, in modo che poi potremo utilizzarli nell’ambito dei match multiplayer. In sostanza una possibilità da tenere in considerazione, che, a quanto sembra, è destinata far parlare di sé.
 
Non ci resta che aspettare di vedere quali saranno i risultati concreti di questa novità per FIFA 11 per ora solo annunciata, che in molti aspetteranno con ansia e trepidazione.

Impostazioni privacy