FIFA 11: data di uscita ufficiale

Il prossimo capitolo della serie di videogiochi calcistici di Electronic Arts, FIFA, sta per arrivare e permetterà a moltissimi videogiocatori appassionati al genere di prendere parte ad un’esperienza videoludica molto particolare, con tante novità rispetto agli episodi precedenti e con delle innovazioni che lo renderanno un prodotto videoludico sicuramente più coinvolgente. Finalmente è stata resa disponibile anche una data di uscita definitiva, quella che mancava solamente per definire il quadro dell’uscita del videogame sportivo. L’azienda di produzione ha infatti diffuso delle informazioni in più sul gioco.

Un rinnovato gameplay permetterà infatti di rendere migliore l’esperienza dei giocatori, che acquisteranno il software videoludico e vorranno giocare le proprie partite con la squadra, gestendo le varie partite al meglio e organizzando i propri calciatori per costruire un’ottima azione di gioco. 
 

Quindi il videogioco FIFA 11 sarà disponibile per chi volesse acquistarlo a partire dal prossimo 28 settembre, per gli utenti americani. In Europa invece dovremo attendere per qualche altro giorno, perché nel nostro continente il videogame calcistico sarà acquistabile a partire dal primo giorno del mese di ottobre. 
 

Non ci resta quindi altro da fare che attendere l’arrivo delle varie novità che verranno introdotte all’interno del videogioco della serie FIFA, e sperare che le innovazioni inserite possano essere più adatte ad un’azione di gioco maggiormente coinvolgente. 
 

Adesso infatti sappiamo già molte cose relativamente al videogioco (in questa pagina trovate alcune novità sulla grafica e sull’audio di FIFA 11), ma probabilmente nel corso delle prossime settimane Electronic Arts parlerà nuovamente del gioco.

Impostazioni privacy