Fifa 11: dettagli sulla versione Wii

Ad agosto il calcio giocato nuovamente e timidamente si affaccia alla ribalta del grande pubblico. Intanto le grandi simulazioni del giuoco più bello del mondo cominciano ad affilare le armi in vista dell’uscita autunnale, sfidandosi a colpi di scoop e feature promnesse, che manterranno fresco un gameplay che, in sostanza, è uguale a se stesso da almeno dieci anni. La Electronic Arts, anzi la EA Sports, ha diffuso qualche dettaglio in più in merito alla versione per Nintendo Wii del suo Fifa 11.

Qualche avvisaglia di quanto rivelato già si era visto un pò di tempo fa. E’ stata infatti ufficializzata la modalità “Hit The Street”, esclusiva per la versione Nintendo Wii della simulazione della EA Sports.
 
Verrà così introdotto in Fifa 11, una feature molto simile a quella che ha rappresentanto l’ossatura di un’altra produzione sportiva della EA Sports, Fifa Street. In campetti improvvisati, senza regola alcuna, si scontreranno due squadre da cinque giocatori in furiose partite di calcio.
 
I campi saranno, come detto, non propriamente regolamentari, si tratta di campetti di periferia o palestre ginniche, ove, addirittura, potranno essere usate le pareti per chiudere velocissimi triangoli, facendo sbattervi sopra il pallone.
 
Saranno presenti anche power up che aumenteranno la componente arcade, dando abilità speciali ai giocatori, in puro spirito di Mario Strikers Charged.
 
Infine sarà presente anche una modalità online con la quale si optranno ingaggiare scontri 2 vs 2 con un amico e giocatori sparsi per tutto il mondo.

Impostazioni privacy