FIFA 11: ecco i calciatori che saranno in copertina

fifa 11 copertinaSaranno due campioni dello sport i due calciatori che vedremo sulla copertina del videogioco sportivo FIFA 11. Il prossimo capitolo della serie videoludica sportiva è stato presentato più volte nel corso dei mesi passati grazie alle varie informazioni che sono state messe a disposizione dei videogiocatori da parte dell’azienda di produzione del gioco. Il prodotto videoludico a base di calcio anche in questa nuova edizione avrà sulla cover due calciatori molto famosi e amati dal pubblico degli sportivi. Si tratta di dettagli che risultano molto importanti anche per decretare il successo del prodotto, dato che si parla proprio dei testimonial del videogame.

Quest’anno a contrassegnare le copertine del videogioco calcistico FIFA 11 ci saranno Kakà e Chiellini. I due giocatori saranno quindi il modo maggiormente diretto per la casa di produzione del gioco di rivolgersi verso i potenziali acquirenti, che ogni anno possono visualizzare sulle copertine dei campioni del mondo del calcio.
 
Questa volta, in FIFA 11, la possibilità di comparire sulla cover è stata data al giocatore del Real Madrid e a quello della Juventus. Anche stavolta ovviamente i pareri dei videogiocatori si dividono tra coloro che considerano più o meno azzeccate le scelte di vedere questi giocatori in copertina. Ma questi pareri ovviamente rispecchiano delle scelte e delle opinioni puramente soggettive.
 
Ciò che è certo, a prescindere da chi vedremo sulla copertina di FIFA 11, è che sicuramente anche questa volta il gioco, in uscita durante il prossimo mese di ottobre, avrà un ottimo successo tra il pubblico degli appassionati del genere calcistico.

Impostazioni privacy