FIFA 11: un gameplay rinnovato per un’azione più fluida

fifa 11 gameplayCosa contraddistinguerà FIFA 11 tanto da dargli quel pizzico di novità in più che lo differenzierà dagli episodi precedenti della stessa serie? Electronic Arts ha spiegato già da diverso tempo quali saranno nello specifico le varie innovazioni che il prodotto videoludico calcistico conterrà, ma queste affermazioni sono state ribadite ancora una volta proprio poche ore fa da parte di un esponente della divisione canadese dell’azienda di produzione. Per questo vale la pena di ripercorrere le varie indiscrezioni che ci permettono di saperne di più sul futuro videogame sportivo della serie amata in tutto il mondo.

Santiago Jaramillo ha parlato, durante il Comic Con 2010, del nuovo sistema che regalerà maggiore fluidità alle azioni di gioco che vedremo in FIFA 11. Secondo l’esponente di Electronic Arts questa fluidità maggiore arriverà grazie ai miglioramenti che sono stati realizzati in fase di sviluppo al motore del gioco, che avrà un’intelligenza artificiale maggiormente sviluppata.
 
Tutto questo permetterà al videogiocatore di gestire con maggiore consapevolezza le varie azioni durante le diverse partite che saranno effettuate in FIFA 11. E naturalmente saranno migliorati i modi di agire dei giocatori in campo, che si mostreranno più corrispondenti alle caratteristiche di ogni personaggio.
 
Ricordiamo infatti che per ogni personaggio del gioco ci saranno delle caratteristiche in un numero molto ampio assegnate in modo preciso, oltre alle caratteristiche che potranno variare, anch’esse in numero molto grande.
 
Attendiamo quindi adesso l’uscita definitiva di FIFA 11, con la sicurezza di avere a disposizione un nuovo prodotto molto interessante e coinvolgente.

Impostazioni privacy