FIFA 11: le novità della modalità carriera

FIFA 11 si distinguerà dai capitoli precedenti della serie videoludica sportiva per molte caratteristiche innovative che sono state menzionate spesso da parte dell’azienda di produzione del videogioco. Le novità sono davvero tante e spaziano dalla grafica alla realizzazione tecnica del prodotto videoludico, che potrà usufruire di una rinnovata intelligenza artificiale e di parecchie novità dal punto di vista della gestione dei vari aspetti del videogame. Proprio in queste ore sono stati diffusi altri dettagli che testimoniano come sia alta la volontà da parte della casa di produzione del gioco sportivo di migliorare le caratteristiche del prodotto videoludico.

Delle novità molto significative da questo punto di vista saranno presenti in FIFA 11 all’interno delle modalità che ciascun giocatore potrà scegliere di seguire per andare avanti nel percorso di gioco che sarà ancora una volta molto variegato e pieno di coinvolgimento.
 
Per quanto riguarda la modalità carriera, in FIFA 11 ogni videogiocatore potrà decidere di iniziare un percorso di gioco molto interessante che prevederà nuovi strumenti utili come un calendario all’interno del quale inserire i propri impegni di gioco con la squadra.
 
Novità interessanti anche per quanto riguarda la gestione dei trasferimenti, nettamente migliorata con nuove opzioni a disposizione dei giocatori e un nuovo metodo più lungo e preciso per definire un trasferimento da una squadra all’altra. Ogni videogiocatore di FIFA 11 poi potrà anche decidere che tipo di percorso iniziare, se affrontare delle partite come giocatore o come allenatore di una squadra di calcio ben precisa.

Impostazioni privacy