FIFA 11: anche su PC avrà il motore next-gen

Il motore alla base dei videogiochi della serie FIFA usato all’interno delle edizioni dei giochi per console HD non è stato fino ad ora utilizzato anche per la versione per computer del prodotto videoludico. Il next-gen infatti è stato preferito solo per le edizioni per le piattaforme di gioco PlayStation 3 e Xbox 360, escludendone l’utilizzo per la versione pc. Tutto questo ha comportato anche l’esclusione di alcune caratteristiche molto interessanti per quanto riguarda l’edizione computer del videogioco, rispetto a quanto si poteva realmente effettuare utilizzando il motore tecnologico in questione.

Finalmente però le cose sono state cambiate ed è stata proprio la stessa azienda di produzione del videogame ad affermare ufficialmente che nel prossimo episodio in arrivo della serie, FIFA 11, ci sarà il celebre motore tecnologico anche alla base della versione computer del videogioco.
 
Tutto questo causerà un notevole miglioramento dell’azione di gioco e del gameplay in generale durante le partite che andremo ad affrontare nel corso dell’utilizzo di FIFA 11. Anche su computer infatti adesso potremo muoverci controllando meglio i nostri giocatori.
 
Le nuove azioni di gioco ci consentiranno di vivere un gioco maggiormente coinvolgente, anche per la possibilità che avremo di andare incontro ai nostri avversari ponendoci con delle nuove azioni di gioco che daranno maggiore movimento alla partita e ci consentiranno di realizzare un percorso di gioco più emozionante.
 
Potremo quindi affrontare nuove esperienze di gioco grazie al motore di FIFA 11, anche se decideremo di acquistare la versione del gioco per pc, che secondo quanto visto dovrebbe risultare sicuramente entusiasmante.

Impostazioni privacy