FIFA 11 avrà le vuvuzela dei Mondiali 2010

FIFA 11 vuvuzelaOltre a tutte le novità che verranno implementate all’interno della grafica e dei contenuti nel prossimo episodio della serie videoludica calcistica FIFA, FIFA 11, ci saranno anche delle curiose aggiunte che permetteranno di personalizzare al massimo l’esperienza di gioco provata con questo nuovo videogioco della saga sportiva. Una di queste novità sarà qualcosa che in realtà chi sta seguendo i Mondiali di calcio 2010 in Sud Africa mai avrebbe voluto che fosse presente. Stiamo parlando di ciò che in questo mese ci sta dando un grande fastidio durante le partite, che siano in televisione o alla radio.

Stiamo parlando delle mitiche vuvuzela, le trombe che vengono suonate da parte degli spettatori negli stadi in cui si svolgono i match tra le varie squadre interessate dalla competizione calcistica internazionale. Le vuvuzela, da alcuni considerate caratterizzanti della tradizione del luogo e da altri odiate per il suono fastidioso che emettono per tutto il tempo della partita, a quanto pare saranno anche all’interno di FIFA 11.
 
Però non preoccupatevi, dato che una nota positiva è comunque che il suono può essere attivato o disattivato a seconda dei propri gusti personali. Insomma, dobbiamo essere grati al team di sviluppo che sta mettendo in atto un processo di creazione dei contenuti che presuppone una grandissima personalizzazione di ogni aspetto del videogioco della serie FIFA.
 
Oltre alle vuvuzela ovviamente ogni utente avrà la possibilità (per fortuna!) di inserire in FIFA 11 delle canzoni, degli effetti audio tipici dello stadio e altri suoni a disposizione nel pannello del gioco. Attendiamo quindi di avere a disposizione nuovi strumenti e contenuti per saperne di più sul videogame.
 
Immagine tratta da electronicarts.it

Impostazioni privacy