FIFA 11: nuovi video trailer da Electronic Arts

FIFA 11, non è certo una novità, è un videogioco calcistico appartenente ad una serie di prodotti videoludici molto interessante ed amata da tantissimi appassionati del genere. L’azienda di produzione rilascia periodicamente nuovo materiale che possa risultare interessante a chi attende con impazienza l’uscita di questo nuovo prodotto della saga videoludica calcistica. Ormai delle caratteristiche che il gioco avrà se n’è parlato tanto in diverse occasioni, e tutti sappiamo cosa possiamo più o meno attenderci dal nuovo prodotto videoludico che Electronic Arts metterà in commercio tra qualche tempo.

Risulta comunque evidente che più informazioni vengono messe a disposizione dei videogiocatori, maggiore diventa l’interesse costante per FIFA 11, che può beneficiare di una grande attesa e di enormi aspettative da parte del pubblico dei videogiocatori.
 
Questa volta il materiale messo a disposizione degli appassionati che attendono il videogame sportivo riguarda una serie di video che rappresentano dei veri e propri trailer del videogioco. In ogni filmato (sono davvero parecchi!) ci viene raccontato in particolare una funzionalità specifica che sarà presente nel gioco.
 
Alla fine della visione di tutti i filmati insomma avremo un quadro abbastanza chiaro di cosa dobbiamo aspettarci da FIFA 11. Tutti i nuovi video sono commentati direttamente dai componenti del team di lavoro che ha sviluppato il videogioco calcistico.
 
Potete visualizzare tutti i filmati che sono stati rilasciati dalla casa di produzione del gioco direttamente sul canale di Electronic Arts su YouTube. Trovate il link proprio qui in basso.

Impostazioni privacy