E3 2010: Sonic Free Riders si potrà giocare con Kinect

Sonic Free Riders E3 2010Dopo la presentazione di Kinect, la nuova periferica per il controllo dei movimenti sviluppata da parte di Microsoft iniziano ad arrivare le prime informazioni per quanto riguarda i videogiochi che saranno disponibili in futuro per la console di gioco Xbox 360 e che potranno essere giocati tramite l’utilizzo della periferica in questione. I giochi già presentati durante l’evento videoludico E3 2010 sono comunque in buon numero, ma ogni giorno durante il periodo della manifestazione di Los Angeles arrivano delle novità interessanti su altri videogiochi che vedranno la luce in futuro nel corso dei prossimi mesi.

E’ il caso, ad esempio, di videogiochi come Sonic Free Riders, del quale avevamo parlato in precedenza in un’altra occasione su queste stesse pagine quando circolavano delle indiscrezioni proprio sulla presenza di questo prodotto all’E3 2010 e sulla compatibilità con quella che fino a qualche giorno fa chiamavamo Natal.
 
Adesso la notizia in effetti è pienamente confermata. Sonic Free Riders di Sega quindi sarà giocabile interamente con Kinect di Microsoft, il sistema di controllo che potrà essere utilizzato per guidare il nostro personaggio all’interno del percorso di gioco.
 
Potremo quindi effettuare movimenti in piena libertà per far proseguire il protagonista del gioco, per raccogliere oggetti utili e per sfruttare le possibilità offerte dal gioco, sia nella modalità di gioco in singolo che nella modalità multiplayer, entrambe presenti nel nuovo videogioco.
 
Sonic Free Riders quindi è un prodotto videoludico che si presta molto bene ad essere giocato con Kinect, proprio per la necessità di effettuare molti movimenti e compiere molte azioni.
 
Immagine tratta da wallpaperez.info

Impostazioni privacy