Sonic: nuovo episodio all’E3 con Natal?

Sonic Free RidersSonic Free Riders potrebbe essere il nome di un eventuale nuovo capitolo della serie videoludica amata praticamente ovunque che ha come protagonista il simpaticissimo porcospino. Parliamo con i verbi al condizionale perché quelle che sono emerse e che stanno girando per la rete sono al momento solo delle indiscrezioni che circolano e che non sono ancora state né confermate né smentite dall’azienda di produzione Sega. Certo è che, se queste affermazioni venissero confermate nel corso dei prossimi giorni, sarà molto bello notare che il gioco in questione sarà anche molto originale e particolare.

L’eventuale Sonic Free Riders, che potrebbe essere annunciato ufficialmente a breve, potrebbe infatti essere un prodotto videoludico creato appositamente per essere giocato con la nuova piattaforma tecnologica Project Natal di Microsoft, che verrà presentata durante l’E3 2010.
 
E proprio questo fa pensare che il nuovo videogioco, se esiste come dicono le varie indiscrezioni, potrebbe essere anch’esso presente durante la prossima manifestazione videoludica che si svolgerà a metà giugno nella città di Los Angeles.
 
Il giocatore con Sonic Free Riders potrebbe quindi sfruttare i propri movimenti per agire in modo libero all’interno del percorso di gioco. Sicuramente, se tutto ciò fosse vero, sarà un’ottima occasione per avere a disposizione un nuovo videogame della serie che ha coinvolto da tantissimi anni un grandissimo numero di videogiocatori.
 
Non ci resta altro da fare quindi che attendere ulteriori informazioni che potrebbero arrivare da parte dell’azienda di produzione nel corso dei prossimi giorni o durante l’evento videoludico E3 2010.
 
Immagine tratta da: wallpaper-s.org.

Impostazioni privacy