Batman Arkham City: un numero molto elevato di ore di gioco

batman arkham city ore giocoSe state aspettando con impazienza l’arrivo di Batman Arkham City, sappiate che il numero di ore di gioco che questo prodotto videoludico offrirà sarà davvero elevato. E’ quanto ha affermato l’azienda di produzione del futuro videogame, seguito del primo episodio della serie, Batman Arkham Asylum. Alla luce del successo del primo capitolo della serie con Batman come protagonista, è significativo vedere una grande attesa da parte del pubblico dei giocatori per quanto riguarda l’uscita di questo videogioco. Ecco cosa è stato detto relativamente alle ore di gioco che l’avventura ci proporrà.

Batman Arkham City, che di recente ha avuto l’annuncio della data di uscita ufficiale, metterà a disposizione dei giocatori un percorso molto variegato, regalando agli appassionati del genere la possibilità di variare continuamente l’esperienza di gioco grazie alla presenza di parecchie novità all’interno del nuovo videogioco.
 
Batman Arkham City, che avrà un’ambientazione aperta, ci metterà a disposizione una trama principale della durata di 25 ore di gioco. Le ore di gioco di Batman Arkham City dedicate alle missioni secondarie saranno ben 15. Ecco cosa è stato dichiarato dall’azienda di produzione:
 

“Le missioni secondarie di Batman: Arkham City sono un buon esempio: abbiamo circa 15 ore di storia all’infuori del percorso principale. Sta al giocatore decidere quando e come affrontare queste missioni, non c’è un tempo giusto o sbagliato. Non c’è nessun altro medium in grado di offrire questo tipo di esperienza così flessibile, nella quale sono i giocatori a scegliere il tipo di esperienza che vogliono per loro stessi”.

Impostazioni privacy