Batman Arkham City: nuovo video teaser

Tutti gli appassionati giocatori di Batman: Arkham Asylum, coloro che si sono appassionati alla trama del gioco e hanno affrontato con decisione tutte le azioni richieste dal videogame, non possono che attendere con fiducia il secondo capitolo di quella che è diventata ufficialmente una serie di videogiochi. Per avere a disposizione il prossimo episodio, che riprenderà le azioni eroiche del nostro Batman, dovremo però attendere ancora per parecchi mesi. L’uscita è infatti prevista per i mesi autunnali del 2011, secondo quanto annunciato dall’azienda di produzione del videogioco in questione.

Batman: Arkham City quindi arriverà tra un po’ di tempo, ma nel frattempo non mancheranno sicuramente i nuovi materiali e i contenuti multimediali, in immagini o in video, che verranno messi a disposizione degli utenti, desiderosi di saperne di più sul prodotto videoludico.
 
Proprio alla fine di questa settimana la società che produce il videogame fornirà delle ulteriori informazioni sul gioco Batman: Arkham City, ma intanto proprio in queste ore è stato rilasciato un video, molto breve a dire la verità, sul videogioco.
 
Il filmato, come potete vedere, è appunto abbastanza breve, la sua durata è di soli 34 secondi. Ma in così poco tempo riusciremo comunque ad immergerci all’interno dell’ambientazione e delle azioni di gioco presenti in Batman: Arkham City. Per questo motivo non possiamo fare altro che rifarci gli occhi con ciò che vedremo nel filmato e attendere ulteriori informazioni sul videogame.
 
Naturalmente vi terremo informati con nuovi aggiornamenti, non appena si avranno ulteriori informazioni sul nuovo gioco con Batman come protagonista.

Impostazioni privacy