Batman: Arkham City – anticipazioni su trama e gameplay

[galleria id=”1219″]Arrivano nuove interessanti informazioni sul videogioco Batman: Arkham City, che in queste settimane continuamente si mostra al pubblico dei videogiocatori che lo attendono con impazienza attraverso delle novità molto interessanti. Vediamo quindi cosa è stato detto per quanto riguarda la trama e il gameplay del videogame, seguito, come saprete sicuramente, di Batman: Arkham Asylum, un prodotto videoludico che ha avuto un grandissimo riscontro da parte del pubblico e che quindi verrà integrato in futuro da questo nuovo episodio che riprende la trama del primo capitolo per arricchirla di nuove storie e di avventure altamente coinvolgenti per i giocatori.

Quelle che stiamo per dirvi su Batman: Arkham City sono delle informazioni molto interessanti, visto che sono state pubblicate sul magazine ufficiale di PlayStation e quindi sono da considerarsi del tutto veritiere, dal momento che si tratta di una fonte pienamente attendibile.
 
Tra le novità è chiaro che Batman: Arkham City inizierà con il sindaco della città in cui sono ambientate le vicende che sta creando una recinzione, molto più ampia di quanto potevamo vedere in Arkham Asylum, per i criminali del luogo.
 
Da qui inizierà l’avventura, con Batman che sorveglia costantemente ciò che accade per evitare problemi di ogni tipo, e con numerosi mezzi a disposizione del nostro eroe per un suo movimento rapido e in qualsiasi luogo si trovi, grazie agli strumenti che potrà utilizzare per volare o per correre più velocemente. Durante le lotte con gli avversari Batman inoltre potrà anche combattere da finestre o da sopra i muri, oppure rilanciare proiettili all’indietro.

Impostazioni privacy