Batman Arkham City: nuove informazioni sul seguito di Asylum

batman arkham city ambientazioneOrmai le novità su Batman: Arkham City, il nuovo episodio della serie d’avventura ed azione che segue le vicende di Arkham Asylum diventano sempre più frequenti. Anche questa volta, a pochi giorni di distanza dalle ultime informazioni sul prodotto videoludico, arrivano delle nuove notizie relative al secondo episodio della saga videoludica che ha ottenuto con il suo primo software videoludico in grande riscontro da parte del pubblico dei videogiocatori. Le ultime novità diffuse dalla casa di produzione riguardano in particolare dei dettagli relativi alla trama e al personaggio principale delle vicende.

Nel nuovo episodio della serie, Batman: Arkham City, il protagonista principale della trama narrativa dovrà affrontare un percorso di gioco denso di avventure e di pura azione, grazie all’aiuto di armi ed oggetti che in molti casi risulteranno totalmente inediti. In certi casi saremo in presenza di strumenti di questo genere che abbiamo già visto nell’episodio precedente, ma le novità che sono state aggiunte da questo punto di vista sono davvero tantissime.
 
Novità interessanti anche dal punto di vista dell’ambientazione nella quale si svolgeranno le vicende del gioco. Batman: Arkham City metterà a disposizione dei videogiocatori, grazie al lavoro preciso del team di sviluppo, un insieme di luoghi che risulterà molto più ampio rispetto all’ambientazione che abbiamo avuto modo di vedere in Batman: Arkham Asylum.
 
Si tratterà addirittura di un ambiente quattro volte più grande rispetto alla precedente situazione di gioco. Attendiamo quindi di poter sperimentare in prima persona queste novità molto interessanti, considerando che il videogioco sarà disponibile per l’acquisto nel corso del prossimo anno.

Impostazioni privacy