Batman Arkham City: gli indizi in Arkham Asylum

batman arkham city indiziSono stati in pochi ad accorgersene prima che la casa di produzione del videogioco lo facesse notare in modo esplicito. Eppure adesso molti dicono che in effetti qualcosa su Batman: Arkham City si poteva venire a sapere con largo anticipo, grazie ad alcuni indizi sul nuovo episodio della serie videoludica presenti all’interno del primo videogame, Batman: Arkham Asylum. Insomma, pare proprio che dei dettagli relativi al secondo videogioco della serie si potevano trovare all’interno del primo, in una stanza molto particolare che si poteva incontrare durante il percorso di gioco con il nostro supereroe.

Certo è che non era sicuramente facile trovare gli indizi in questione che si trovavano all’interno di Batman: Arkham Asylum. Si poteva venire a conoscenza del futuro gioco, o almeno di qualcosa che facesse intuire qualche dettaglio al riguardo, grazie ad una stanza abbastanza segreta che non tutti i giocatori potevano trovare in modo evidente.
 
Infatti per trovare questa stanza in Batman: Arkham Asylum è necessario effettuare una procedura in modo preciso che non andrà ad influire sul resto del videogioco. Questo dunque consente di proseguire in modo corretto anche se non si trova questa stanza.
 
Lo stesso team di sviluppo di Batman: Arkham Asylum sostiene che questa fantomatica stanza è stata nascosta molto bene durante la fase di realizzazione. Quello che si vuole sottolineare è il modo in cui le vicende che abbiamo potuto affrontare in Arkham Asylum siano profondamente collegate alle nuove esperienze della trama di Arkham City.
 
Secondo il designer Paul Crocker infatti sarà bello scoprire come la storia in Arkham City ci fa assumere una nuova luce sugli eventi che abbiamo visto in Arkham Asylum.

Impostazioni privacy