Batman: Arkham City – annuncio ufficiale

batman arkham cityChi aspettava con ansia il nuovo capitolo che sarebbe stato il seguito del videogame Batman: Arkham Asylum può iniziare a fare i dovuti salti di gioia. Infatti è stato annunciato poche ore fa proprio il nuovo episodio di quella che quindi (ma questo era abbastanza chiaro fin da parecchio tempo fa) diventerà una vera e propria serie videoludica. D’altronde il successo del primo capitolo è stata un’ottima prova della fedeltà dei giocatori verso il titolo videoludico. Grande infatti è stata l’attenzione da parte del pubblico che ha deciso di provare o acquistare il prodotto videoludico, manifestando molta positività per la trama e le caratteristiche del gioco.

Il prossimo episodio che permetterà di vivere una nuova esperienza vestendo i panni del nostro supereroe Batman si chiamerà Batman: Arkham City e, anche se non sarà in uscita tra poco tempo, si pensa già che, sulla scia del precedente episodio, possa essere un grande successo tra gli utenti che si sono appassionati al genere e al gioco in questione.
 
Batman: Arkham City infatti sarà disponibile non prima dei mesi autunnali del prossimo anno. Eppure già si inizia a parlare di quelle che potrebbero essere le caratteristiche del videogioco che ci riproporrà un’avventura sicuramente coinvolgente.
 
Siamo comunque convinti che nel corso dei prossimi mesi (o anche durante le prossime settimane) l’azienda di produzione metterà a disposizione dei videogiocatori numerosi altri dettagli molto interessanti sul prodotto videoludico con Batman come protagonista principale. Non ci resta quindi altro da fare che attendere delle ulteriori informazioni sull’argomento.

Impostazioni privacy