Batman: Arkham City – trama e nuovi dettagli

batman arkham city tramaSono stati pubblicati dei dettagli molto interessanti sul videogioco Batman: Arkham City, che diventa sempre più atteso da coloro che hanno potuto apprezzare il primo capitolo della serie, Arkham Asylum, il quale è stato veramente un successo per quanto riguarda le vendite e il riscontro da parte del pubblico dei videogiocatori. Batman: Arkham City, che si trova attualmente in piena fase di creazione, avrà una trama davvero interessante. Ritroveremo infatti la città che siamo abituati a conoscere, ma con una novità molto curiosa. Andiamo quindi ad esplorare nel dettaglio la storia che sarà alla base del nuovo prodotto videoludico.

Innanzitutto in Batman: Arkham City il nostro supereroe avrà a disposizione una nuova arma oltre a quelle che già abbiamo avuto l’occasione di sperimentare in Arkham Asylum. Si tratta delle bombe fumogene, che potranno essere utilizzate nel momento in cui ne avremo la necessità, durante il percorso di gioco.
 
Nel nuovo gioco la storia iniziale ci mostrerà come il sindaco (che adesso è diventato un ex sindaco) Quincy Sharp abbia deciso di effettuare una nuova mossa all’interno della città. Poiché ha ritenuto Arkham Asylum troppo piccola per tutti i prigionieri, ha deciso di espandere i luoghi della prigione trasformando dei quartieri della città in un vero e proprio penitenziario.
 
Questa nuova parte della città sarà quella che dà il nome al prodotto videoludico, dato che si chiamerà proprio Arkham City e avrà come capo Hugo Strange. Inoltre, tra piccoli giochi da risolvere e puzzle di diverso genere, dovremo anche fare i conti con Two-Face che tenterà di uccidere Catwoman.

Impostazioni privacy