Batman: Arkham City – ci sarà l’Enigmista

batman arkham city enigmistaSiete dei fans dell’Enigmista? Ovviamente non stiamo parlando di qualcosa che ha a che fare con le parole crociate, ma del celebre personaggio che ritroveremo, secondo quanto riportato su diverse fonti online, all’interno del nuovo episodio della saga videoludica dedicata al famosissimo eroe mascherato. Stiamo parlando di Batman: Arkham City e, appunto, della presenza all’interno del videogioco del famoso Enigmista, personaggio che anche stavolta tormenterà il nostro protagonista principale con numerosi enigmi da risolvere nel più breve tempo possibile per continuare il percorso di gioco.

La presenza dell’Enigmista sarà qualcosa di molto coinvolgente in Batman: Arkham City. Non dimentichiamo infatti che, anche se molto spesso si tratta di enigmi abbastanza difficili da risolvere in poco tempo, la presenza di questi obiettivi da raggiungere sarà qualcosa di molto stimolante che ci consentirà efficacemente di agire con molta abilità e prontezza di riflessi.
 
Batman: Arkham City sarà sicuramente un gioco entusiasmante anche per la presenza di questi “diversivi” che arricchiranno l’esperienza di gioco del nostro personaggio principale della trama. Infatti per trovare degli indizi utili per arrivare alla risoluzione degli enigmi in questione sarà necessario parlare con degli avversari che sicuramente saranno poco comunicativi.
 
Quindi per trovare una soluzione in fretta non ci resterà altro da fare che combattere, sconfiggere i nemici e nel frattempo cercare di scovare delle informazioni che ci potrebbero servire per decifrare gli enigmi proposti dal nostro temibile avversario. Per saperne di più su Batman: Arkham City continuare a seguirci!

Impostazioni privacy