Batman Arkham City: ecco la data di uscita ufficiale

data uscita batman arkham cityFinalmente arriva la data di uscita ufficiale del videogioco Batman: Arkham City. Il prodotto videoludico è il seguito ufficiale di Batman: Arkham Asylum. Il gioco è stato annunciato parecchio tempo fa e finalmente, dopo che l’azienda di produzione ha diffuso sulla rete diverso materiale informativo e tanti contenuti multimediali dedicati al gioco, arriva anche con ufficialità l’esatta data di uscita di questo videogame che senza dubbio è molto atteso da tutti i videogiocatori che hanno avuto modo di provare il primo capitolo della serie di videogiochi. Vediamo quindi tutti i dettagli relativi alle nuove informazioni.

Già da diverso tempo la casa di produzione di questo nuovo gioco con Batman come protagonista ha messo a disposizione degli utenti diversi contenuti relativi al nuovo videogioco. Ad esempio poco tempo fa abbiamo potuto vedere nuove immagini di Batman: Arkham City e qualche mese fa è stato invece rilasciato un video teaser di Batman: Arkham City.
 
Tutto questo materiale ci dà la possibilità di saperne di più sulla trama, l’ambientazione e la grafica in generale del videogioco. Batman: Arkham City, che avrà un’ambientazione molto aperta, sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti a partire dal prossimo 18 ottobre, per piattaforma computer con sistemi Windows, per PS3 e per Xbox 360.
 
Per quanto riguarda l’uscita europea del gioco, Batman: Arkham City sarà disponibile nel nostro continente a partire dal 21 ottobre. Dovremo aspettare quindi solo pochi giorni dopo l’uscita americana per poter provare in prima persona il nuovo gioco firmato da Rocksteady. Non ci resta altro da fare quindi che segnare la data sul calendario!

Impostazioni privacy