Batman: Arkham City si mostra in nuove immagini

[galleria id=”1261″]Batman: Arkham City si mostra in nuove immagini che ci fanno immergere ancora una volta all’interno dell’ambientazione del gioco, come sempre piena di mistero e di oscurità, due delle caratteristiche principali che abbiamo visto fino a questo momento all’interno del primo capitolo della serie di videogiochi con Batman come protagonista. Batman: Arkham Asylum è stato infatti uno dei videogames più apprezzati dei mesi scorsi e questo è naturalmente ottimo dal punto di vista del genere videoludico e della serie di videogames, che si arricchirà nel prossimo episodio di tanti spunti nuovi per giocare bene.

Una di queste novità sarà sicuramente rappresentata dalla mappa della città nella quale è ambientata l’intera vicenda del videogioco. Si tratta di un’ambientazione molto vasta e aperta in Batman: Arkham City, secondo quanto emerge dalle ultime dichiarazioni provenienti da parte del principale esponente dell’azienda che produce il videogioco in questione.
 
Addirittura si parla di un’ambientazione cinque volte più ampia rispetto a quanto abbiamo potuto vedere all’interno di Batman: Arkham Asylum, gioco che già conteneva degli indizi su Batman: Arkham City. In ogni caso l’esperienza di gioco che questo prodotto videoludico ci potrà offrire, e lo possiamo già intuire dalle immagini, sarà altamente coinvolgente.
 
Questa grande varietà di luoghi da esplorare ci permetterà di ottenere tantissime possibilità di azione durante il percorso di gioco, staccandoci anche momentaneamente dalla trama principale per entrare a far parte di sfide secondarie e novità interessanti. E’ disponibile anche un interessante video trailer di Batman: Arkham City.

Impostazioni privacy