Batman Arkham City: inedito trailer dai VGA

Batman: Arkham City ha a disposizione un nuovo video trailer che arriva direttamente dalla manifestazione videoludica dei VGA, i Video Game Awards 2010 che hanno regalato tantissime emozioni agli appassionati videogiocatori. Il prodotto videoludico in questione è, come saprete molto bene, il seguito dell’episodio precedente della serie di videogiochi, Batman: Arkham Asylum. Dopo il successo del primo capitolo della serie videoludica, grande è l’aspettativa verso questo nuovo software videoludico che è previsto in uscita durante il prossimo anno. Vediamo dunque quali sono le novità del momento.

Batman: Arkham City si arricchisce di un nuovo video trailer del gioco che ci illustra alcune delle caratteristiche fondamentali che potremo ritrovare all’interno della trama e dell’ambientazione del videogame d’azione.
 
Grazie al filmato relativo a Batman: Arkham City avremo l’occasione di immergerci nei colori e nell’atmosfera delle ambientazioni del videogioco con Batman come protagonista. Come potete vedere, l’azione è garantita e sicuramente il gioco ci regalerà tantissimo divertimento.
 
Dovremo avere dei riflessi pronti soprattutto durante i combattimenti che effettueremo, per cercare di sconfiggere i nemici nel minor tempo possibile e per arrivare a raggiungere in modo ottimale i nostri obiettivi che ci verranno richiesti durante l’avventura di Batman: Arkham City.
 
Per quanto riguarda la data di uscita, il videogioco probabilmente sarà disponibile a partire dai mesi autunnali del 2011, e sarà rilasciato, una volta disponibile, per piattaforme PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Attendiamo quindi il prodotto videoludico con tantissima fiducia!

Impostazioni privacy