Angry Birds non solo su iPhone: la console Wii U è il suo habitat naturale

Angry Birds a quanto pare non rimarrà solo su iPhone. Il team di produzione del gioco mobile che ha avuto tanto successo nel corso degli ultimi mesi ha spiegato con convinzione infatti che ad esempio la console Wii U è l’habitat naturale del videogame. L’azienda di produzione del videogioco con i simpatici pennuti e i maialini in cerca di uova da rubare ha spiegato infatti che la nuova console di Nintendo potrebbe essere un’ottima piattaforma videoludica da sfruttare relativamente alle creazioni che hanno a che fare con il marchio Angry Birds.

Addirittura la nuova console Wii U presentata di recente da Nintendo è stata definita come “l’habitat naturale” di Angry Birds. Il team di creazione dei videogames appartenenti alla serie Angry Birds, diventata famosa su iPhone, iPod Touch e iPad ed in seguito esportata su tante altre piattaforme di gioco, mobili e non, ha parlato anche della nuova Nintendo 3DS, la console portatile dell’azienda giapponese che si basa su prodotti con grafica in tre dimensioni.
 
Anche in questo caso Rovio parla di una console di gioco mobile molto interessante dal punto di vista dello sviluppo futuro di videogiochi che hanno a che fare con il marchio in questione.
 

Non abbiamo ancora dato un’occhiata approfondita al Wii U e non abbiamo ancora annunciato niente che riguardi Nintendo. Ma guardando il sistema di controllo, guardando il Wii U… è palesemente l’habitat naturale di Angry Birds, quindi ovviamente siamo molto interessati allo sviluppo di questa piattaforma. Anche il 3DS è una piattaforma molto, molto interessante. Molti lo hanno bollato subito come un gioco di prestigio, ma quanto detto per il Wii U vale anche per il 3DS, Angry Birds ci si troverebbe benissimo.

Impostazioni privacy